Seguici sui social

Borsa di studio da 20.000 euro – Da fruire presso il Centro Nazionale per la Telemedicina e Nuove Tecnologie dell’ISS

Roma – 31 dicembre 2022 – MDC

Ultimi giorni per inoltrare la domanda a partecipare al pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio, da fruire presso il centro nazionale per la telemedicina e le nuove tecnologie assistenziali dell’Istituto Superiore di Sanita. Scade il 5 gennaio 2023.

Il concorso è rivolto ad un giovane con Laurea magistrale da meno di 3 anni in Teorie e metodologie dell’elearning e della media education (LM93), o Scienze dell’Educazione degli Adulti e della Formazione Continua (LM57), o Tecniche e Metodi per la Società dell’Informazione (LM91), o Informatica (LM18), ovvero altra laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale pubblicato sulla G.U.),

Tutto questo grazie al finanziamento relativo al progetto “Beyond the Emergency. Telecare for Non-Communicable Diseases through Simulation Techinques (BeEmTel)”, Grant Agreement n. 2021-1-IT02-ERASMUS PLUS.

 La Borsa di studio di 20mila euro per un anno, è compatibile con altro lavoro. Le attività che possono essere espletate anche a distanza. 

 Scaricare da qui il testo completo :

https://www.sitelemed.it/wp-content/uploads/2023/01/bando-borsa-di-studio-progetto-BeEmTel-09-11-2022.pdf

 

Condividi questo articolo sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn