Seguici sui social

Anche SIT parteciperà all’incontro di SOIEL sulla Sanità Digitale a Milano il 27 aprile

La creazione di reti di prossimità per la cura del cittadino, la telemedicina nell’assistenza sanitaria territoriale, l’utilizzo delle soluzioni di Intelligenza Artificiale a supporto della ricerca, la digitalizzazione dei processi e l’accesso alle informazioni sono solo alcuni dei temi trattati nel roadshow digitale di 4 incontri web che, nel complesso, ha raccolto l’adesione di circa 800 iscrizioni e 400 partecipazioni.

Forte dei buoni riscontri raccolti sino ad ora, partendo da quanto emerso dagli incontri stessi, nasce la nuova edizione di Sanità Digitale, una giornata di Convegno Fisico, che si svolgerà a Milano il 27 Aprile.

Al centro dell’evento alcuni tra i temi caldi proposti dagli esperti del mondo dell’utenza pubblica e privata e dell’offerta di soluzioni e servizi per il mondo sanitario che stanno partecipando al progetto di incontri digitali quali:

• la Sanità di prossimità
• il rapporto Pubblico e Privato
• la Cartella Clinica
• la Telemedicina
• la Sicurezza e la Privacy

Su queste importanti tematiche ci si confronterà all’incontro organizzato da SOIEL che si terrà il 27 aprile 2023 a Milano. E’ possibile trovare tutte le info per partecipare a questo link

Condividi questo articolo sui social

Facebook
Twitter
LinkedIn