WEB MEETING : TELEMEDICINA, SALUTE E IMPRESA

Il recovery fund come opportunità per modernizzare la Sanità pubblica e privata. Ruolo della Telemedicina e definizione di un modello dall’Italia all’Europa - ONLINE IL 27 MARZO 2021

La Società Italiana per la Salute Digitale e la Telemedicina (SIT) e l’Associazione Nazionale Operatori e Responsabili della Custodia di contenuti digitali (ANORC) aprono i propri consigli direttivi con la finalità di facilitare l’adozione di progetti e protocolli condivisi ed efficaci per la telemedicina territoriale, invitando le Autorità e gli esperti a partecipare ai lavori.

Sono invitati ad intervenire nella discussione dei punti all’OdG (ognuno dei quali contiene una prospettiva innovativa ed efficace per applicare la telemedicina) alcuni autorevoli rappresentanti del mondo delle imprese e dei media, per discutere con i ricercatori e gli esperti del Direttivo ANORC, del Consiglio Direttivo nazionale, del Comitato Tecnico Scientifico e del Centro Internazionale Studi di Telemedicina Giancarmine Russo della SIT.

Parteciperanno come audience, con possibilità di effettuare domande tramite chat e per proporre proposte e progetti, i Presidenti delle Sezioni Regionali e i Soci SIT / ANORC il cui contributo operativo sarà raccolto e utilizzato in forma scritta a cavallo dell’evento.

Il Meeting si terrà su Piattaforma Zoom e sarà registrato con pubblicazione successiva, di una sintesi in video, e di tutti gli interventi/proposte, sui siti web ufficiali di SIT (www.sitelemed.it) e ANORC (https://anorc.eu) e su altri canali mediatici.

Il Presidente SIT – Antonio Vittorino Gaddi

Presidente ANORC Professioni – Andrea Lisi

Scopri il programma completo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *